Prendete un mondo fantasy con elfi, nani, orchi e quant'altro vi venga in mente, conditelo con humor nero, anzi nerissimo, una buona dose di erotismo in stile hardcore e una spruzzata di follia, rimescolatelo con commistioni di genere, siano esse il giallo, l'horror o la fantascienza e servitelo con ghiaccio.  O con il fuoco. 

Ecco che Mondo di Guerrafondai è il vostro... 

Cocktail!

Romanzo vincitore del Premio Cittadella per il Fantasy 2015

(nuova edizione)

Volume 1

Nero Elfico

Ponte Spaccato è un villaggio sperduto abitato da poco più di quattrocento anime, un paese di fabbri, muratori, contadini, falegnami e artigiani, gente semplice che conduce una vita tranquilla. 

Finché non fa la sua apparizione Lacero, un mezz'elfo feroce e astuto. Lui e Violata, una donna del posto da poco rimasta vedova e dall'indole tutt'altro che pacifica, si trovano presto al centro di una serie di avvenimenti di sangue che sconvolgono la cittadina. 

Il Male stesso, nelle vesti di alcuni personaggi diabolici e perversi si abbatte su Ponte Spaccato. Ago della bilancia in questo scontro è il Trono d'ossa, un antico artefatto che dà, a chi vi siede, il dominio sui morti.

Volume 2

Giallo nanico

Nella città di Sputargento, territorio dei nani, si diffonde  uno strano virus che fa impazzire gli abitanti. Vengono chiamati a investigare Sciroccolmo e il suo aiutante Bozzo. I due scoprono che tutti i malati hanno una cosa in comune: sono passati per Ponte Spaccato. 

Così partono per raggiungere il villaggio e, al loro arrivo, lo trovano pressoché deserto. Mentre svolgono le loro indagini, vengono attaccati da orride creature striscianti, ma i due riescono a salvarsi grazie all'intervento di una coppia di abitanti del posto: Lacero e Violata.

Confrontandosi con loro, scoprono che le cose sono iniziate ad andare male quando uno strano incidente ha catapultato l'intero territorio in una sorta di realtà alternativa. E, col passare del tempo, il loro mondo sembra sempre più in pericolo.